Begali

La Nostra Storia

La nostra storia ha inizio oltre 60 anni fa, nel settembre ’57, quando il cavalier Vittorio Begali, dopo essere stato “bocia” nella bottega di Ruggero Bauli, decide di aprire un negozio tutto suo in via Mantovana.

Da allora, da ben 3 generazioni la famiglia Begali è dedita all’ ARTE BIANCA e con volontà e passione propone ai clienti prodotti unici, creati a mano.

Il negozio viene inizialmente aperto al civico nr. 52 da Vittorio e Ornella, per poi spostarlo in un abitato di fronte, più grande e comodo, dove attualmente ci trovate. Siamo nel 1981 quando le redini passano in mano al figlio di Vittorio, Fabio, che assieme alla moglie Nadia contribuisce a far diventare il negozio una tappa storica per i clienti e gli abitanti di S.Lucia.

Questa presenza infatti ha conferito un valore aggiunto alla realtà rionale, non solo di tipo imprenditoriale, ma soprattutto sociale e aggregativo.

Negli anni comunque il punto di forza è sempre stato l’utilizzo di ingredienti genuini, la passione dei pasticceri di mantenere le origini delle “vecchie” ricette ma anche la volontà di sperimentare nuove strade, così Fabio, suo figlio Michele e l’abile Simone, danno luce a dolci eccezionali

Senza tralasciare la cura per il cliente sempre coccolato da Nadia, Gessica ed Elisa capaci di soddisfare tutte le richieste al bancone.

Dagli esordi quindi, quando si incartavano le paste con la carta di giornale perché la gente si vergognava a comprarle, ai giorni attuali dove troverete i nostri prodotti inseriti in splendide confezioni, uscite dalle abili mani di Nadia.

Vi invitiamo infine a proseguire nello sfogliare queste pagine per scoprire le numerose dolcezze create dalle nostre mani e...vi aspettiamo numerosi.

Pasticceria Caffè Begali

Via Mantovana, 83 37137 Verona

Tel: 045 953330

Email: pasticceriabegali@hotmail.it

-

P.IVA: 01372060234

C.F.: BGLFBA54M26L781Z

  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco Facebook Icon
  • Whatsapp